Golosi “Schlutzkrapfen” e altro

Oltre all'agricoltura e all’agriturismo, abbiamo anche una piccola locanda che gestita per molto tempo dalla nostra mamma/suocera. Tra i nostri ospiti contiamo anche tante persone del posto che apprezzano i nostri servizi. Nella nostra accogliente “Stube” rivestita di legno o sulla terrazza decorata con fiori tipici potrete gustare la tradizionale cucina casalinga e le specialità tipiche dell' Alto Adige. Usiamo insalate, erbe aromatiche e spezie dal nostro orto. Le nostre porzioni abbondanti soddisfano anche chi ha tanta fame.

Uno dei piatti più amati sono i “Schlutzkrapfen” (mezze lune) fatti in casa. Sono caratterizzati dalla pasta particolarmente sottile con il ripieno di spinaci, spinaci selvatici, ortica e girardina silvestre. Se disponibili, questi ingredienti vengono raccolti nell’orto e nel campo. Abbiamo tanti ospiti abituali che vengono regolarmente a gustare i nostri “Schlutzkrapfen”.

Camere e trattoria sono il “regno” di Elisabeth. Durante gli orari di attività principali anche gli uomini della famiglia Larcher aiutano in cucina.

Elisabeth si dedica spesso a decorare la “Stube” con grande attenzione ai dettagli. In questo viene aiutata dai tanti colori dei fiori, piante ed erbe aromatiche.

La nostra trattoria è aperta tutto l'anno, il mercoledì e il giovedì sono i giorni di riposo.